Shark72blu ha scritto:te la potevi risparmiare questa Don chisciottata.
Shark,
vedi di calmarti e, prima di mandare l'invio, ragiona un millesimo di secondo in più su quel che hai scritto.
Se sei qui a raccontare quel che ti è successo è perché qualcuno (nella fattispecie
io) ha pensato di spendere tempo e denaro per permettere a chi ha questa moto di incontrarsi e scambiarsi informazioni e pareri.
Quindi non pretendere di insegnarmi cos'è la condivisione, OK?
La moto ce l'ho ed è un'Aprilia.
Così come ho un cellulare, un televisore, una lavatrice e non so nemmeno io quanti oggetti con una garanzia ancora in corso oppure scaduta.
Ci son state volte in cui il guasto mi è stato sistemato a zero spese e altre dove invece ho dovuto pagare, ma anche con l'amaro in bocca non mi è sembrato logico né utile andare su qualche sito a sfogare la mia rabbia.
Del tuo caso non so praticamente nulla.
Per poter esprimere un giudizio su chi ha ragione, dovrei studiare tutte le carte e sapere esattamente quel che è stato o non è stato fatto. Cosa che non potrò mai fare.
Per questo motivo ho solo espresso dei concetti generali.
Evidentemente a te non son piaciuti.
Amen.
Ah!
Di gente rimasta a piedi per via della valvola allo scarico non he ho mai sentita.
Mi pare che quando è successo a te, a casa hai potuto ritornarci comunque.
Ma è inutile continuare con le polemiche.
Sei invelenito e qualsiasi cosa che si scriva, tranne che "hai totalmente ragione" la consideri solo una provocazione.
Chiudiamola qui, è meglio...
Certo che, di tutte le discussioni che sono venute fuori in questo Forum, altro che su 'sta diamine di valvola hanno comportato strascichi e polemiche così accese.
Aveste avuto una BMW col cardano spezzato in due e non riconosciuto in garanzia (cercate e troverete...) che sarebbe successo?