Quale scegliere?

Recensioni, pareri, discussioni sulla Sport-Tourer di Noale

Re: Quale scegliere?

Messaggioda max26 » venerdì 20 gennaio 2017, 22:36

Se intendi quella con la ruota in alto, è proprio l'unica che non ho provato (in zona non è possibile), un mio amico che l'ha comprata a giugno, dice di trovarsi bene e quest'estate ha fatto un viaggetto di una settimana in coppia, ha la sella in gel e si è trovato comodo.
Anche se la suo opinione, venendo da una sportiva, non poteva essere diversa.
Dovrei riuscire a provare la sua a breve, per il momento ci son salito più volte ad eicma e la posizione di guida non sembrava male
max26
CNF rider
 
Messaggi: 99
Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2017, 23:48
Provincia: BR

Re: Quale scegliere?

Messaggioda SpeedyGonzales » sabato 21 gennaio 2017, 0:32

Provala sempre in coppia la moto se la userai per viaggi ed uscite nel fine settimana con la tua lei, da solo sono comode quasi tutte... deve piacere e soddisfare tutti e due... chiedile se da dietro si sente bene, se ha una buona visuale senza sporgersi eccessivamente, se ha una buona posizione, se le gambe le deve piegare troppo per metterle nelle pedane o se sono ben distese (di solito colpa dei dolori e stanchezza a fine giornata per il passeggero), se ha una buona tenuta con le mani...

fidati che per godersela al meglio è indispensabile :sayok:
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: Quale scegliere?

Messaggioda Emiliano » domenica 22 gennaio 2017, 19:06

...un saluto festoso à tutti...da circa 10 giorni mi è arrivata la bestiola...sarebbe banale dire à voi quanto sia contento di una moto del genere solo in pochi giorni...ma grazie à tutti voi e à questo forum mi sono preparato à scegliere una moto con più pregi che difetti...posizione di guida...eccellente io sono alto 185 cm...grazie d'avvero perché si sceglie un mezzo per passione e bellezza...e non per solo normative ...il mio contributo è stato anche di aiutare quei operai come me che in catena di montaggio assemblando moto con passione...ó percorso solo 400 km...ma ogni km in più che faccio la sento sempre più libera...che diventa una gioia ogni apri e chiudi di polso destro...nel limite di rodaggio che sua ben chiaro...grazie di tutte le risposte...vostro amico centauro italiano emiliano :clapclap:
Emiliano
CNF baby
 
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2016, 17:03
Moto attuale: BMW k1300gt
Moto precedente: Suzuki v strom 650
Provincia: Bs

Re: Quale scegliere?

Messaggioda Marlon » lunedì 23 gennaio 2017, 12:24

Evvai, Emiliano! :sayok:
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Quale scegliere?

Messaggioda Stefanopd » martedì 24 gennaio 2017, 0:39

Io arrivo da una Shiver '09, acquistata nel gennaio 2011.
Ho percorso quasi 50.000 km, viaggi lunghi, ferie, e non ho mai avuto un problema. Gran bella moto. Ho acquistato da pochi giorni un CapoNord Rally, ed ho avuto modo di provarla prima dell'acquisto. Ho deciso di acquistare la CapoNord in quanto l'ho trovata molto molto comoda, esteticamente stupenda, all'avanguardia, ed ho avuto modo di apprezzare l'affidabilità di questo modello, che mi è stata riportata da alcuni amici che ce l'hanno da qualche anno (travel pack).
Ho avuto modo di provare altri modelli, di altre case, a partire da BMW, passando per Ktm e Honda, ma....la personalità della CapoNord, secondo me, non ha eguali!
Stefanopd
CNF baby
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 26 novembre 2016, 15:48
Moto attuale: Caponord 1200 Rally
Moto precedente: Shiver Gt 750
Provincia: PD

Re: Quale scegliere?

Messaggioda Emiliano » martedì 24 gennaio 2017, 17:55

Sono d'accordo con te... :clapclap: la rally e d'avvero una gran bella moto...come te anche io ó provato varie moto...ma...lei...lei..mi :sbav: à rapito...già la ti mi piaceva...ma la rally...poi quando accendi i faretti...quelli di serie...non come altri che devono pagarli... :sbav: non vedo l'ora di finire il rodaggio... :sbav:
Emiliano
CNF baby
 
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2016, 17:03
Moto attuale: BMW k1300gt
Moto precedente: Suzuki v strom 650
Provincia: Bs

Re: Quale scegliere?

Messaggioda max26 » martedì 24 gennaio 2017, 23:26

Complimenti per l'acquisto!!!.
io sto cercando di decidere, anche perché entro febbraio ho intenzione di cambiarla.
Per alcuni fattori la cn mi attrae, nel caso sceglierei la travel pack, sia per le valigie, seppur più piccole della rally, mi piacciono di più e una volta tolte (per i piccoli giri) non hanno i talaietti, che per la ruota anteriore da 17.

Anche se mi chiedo se valga la pena di acquistarla nuova o trovare un buon usato fine 2015 o 2016
max26
CNF rider
 
Messaggi: 99
Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2017, 23:48
Provincia: BR

Re: Quale scegliere?

Messaggioda Stefanopd » martedì 24 gennaio 2017, 23:42

Se vi può essere utile, in questo periodo presso il concessionario Gabrielli Moto di Rosà (Vicenza), ma con sede anche a padova e Verona stanno proponendo delle ottime offerte su nuovo ed usato per Caponord TravelPack e sul nuovo per la Rally :sayok:
Stefanopd
CNF baby
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 26 novembre 2016, 15:48
Moto attuale: Caponord 1200 Rally
Moto precedente: Shiver Gt 750
Provincia: PD

Precedente

Torna a Aprilia Caponord 1200

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite