Ciao a tutti!
sono Andrea, 43 anni suonati (ma con spirito di 25 ). Dopo vari scooters, vespe vespette ed un 125 della Beta di giovanile memoria, ne vengo da una Moto Guzzi Bellagio che mi ha servito fedelmente e con grande affidabilita' per poco meno di 2 anni e circa 37000 km. Moto rara (ne avranno vendute 100 si e no ... persino alle GMG2011 ne ho viste solo un paio... ) molto sincera, insospettabilmente briosa e divertente, ma poco incline al viaggio in coppia e senza alcun sostegno elettronico.
Vuoi per le (giuste) rimostranze della consorte, vuoi per la voglia di guidare un mezzo decisamente piu' moderno, vuoi per l'utilizzo quitidiano e 4 stagioni che faccio del mezzo meccanico, vuoi per la scimmia che monta dopo averne provate parecchie... insomma ho firmato l'aquisto di un'ottima Caponord travel pack bianca. Dovrebbe arrivare a breve (prox settimana) ma la scaramanzia in questi casi non e' mai troppa...
Sono alla prima Aprilia e spero che questo modello sia veramente all'altezza delle aspettative. Prima di acquistarla l'ho provata per 4 volte facendo percorsi diversi, compresa autostrada (devo dire che il concessionario e' stato molto paziente in questo caso) e ne ho apprezzato le qualita' soprattutto rispetto alle concorrenti (crosstourer dtc, supertenere, gs 2013).
Che dire, non vedo l'ora di essere in sella e partire per qualche bel giretto...
Lamps!