I connettori sono tutti insieme amp, navi, manopole dietro al cruscotto raggiungibile togliendo parabrezza e unghietta nera. Abbastanza rapido da fare.
La vita è breve ma Intensa, perchè non trascorrerla su un'Aprilia ?
stasera ho iniziato a smontare per portarmi avanti con il lavoro...solo per sicurezza, gli attacchi sono i due bianchi vero?quello con la gomma è del tom tom giusto? mentre quello nero piccolino cerchiato in rosso cosa è???
nel sottosella invece....sapete dirmi cosa è questo?
Ho tagliato via i tre connettori originali e al posto ho montato 3 semplice mammut.al posto del tomtom ho messo direttamente la presa USB e poi ho montato le manopole . Le ho provate questa mattina 5 minuti e funzionano ! Ho solo un dubbio . . . Una volta accese e impostato il livello sulla strumentazione non rimane acceso alcun simbolo . . . È normale ? Pensavo rimanesse il disegnino della manopola finché rimane accesa....
1. Perché i mammut? Non si erano estinti? Vai di saldatore stagno e guaina termorestringente.
2.la presa usb c'è già sotto sella...li potevi attaccare direttamente il filo di alimentazione del navigatore se è uno di quelli con basetta di ricarica.
La vita è breve ma Intensa, perchè non trascorrerla su un'Aprilia ?
Purtroppo non potevo saldare...problemi tecnici in garage ahahah Per il resto,ho messo una presa usb a manubrio per comodità per telefono o navigatore...cosi è universale
Secondo me hai fatto bene. Se intendi quegli aggeggi che ti coprono tutto da vento e acqua e ti evitano di dover indossare guanti pesanti. Che personalmente trovo non risolvano granché e tolgano sensibilità
Buonasera gente vorrei un informazione, ho acquistato un caponord 1200 con le manopole originali riscaldate sicuramente ci sarà un fusibile di protezione ma non lo trovo qualcuno sa dove possa essere? Le manopole non funzionano