Cari Soci ed iscritti,
anche quest'anno abbiamo organizzato un evento pensato per stare insieme, fare conoscenza con i loschi figuri che si nascondono dietro ad un nickname e rivedere i vecchi amici.
La scelta è caduta - sia detto senza ironia - sulla zona dolomitica, colpita l'inverno scorso da una calamità della quale avete sicuramente sentito parlare: la strage di alberi.
Sono zone davvero bellissime, e abbiamo pensato che valeva la pena derogare alla nostra "regola dell'alternanza" (nord/sud - est/ovest) per aver modo di visitare quelle zone e magari dare un piccolo contributo a ricordare la sciagura che le ha colpite.
Anche grazie all'aiuto di un nostro iscritto del CaponordForum, abbiamo individuato una struttura molto bella nella quale fare base per tutta la durata del raduno, rilassandoci e assaporando le specialità locali.
I gestori sono stati estremamente disponibili ed amichevoli, e ci daranno modo di organizzare il nostro 13° raduno usufruendo delle strutture dell'hotel (inclusa la piscina) a prezzi davvero convenienti.
Il programma, come di consueto, è imperniato sul giro/pranzo di sabato 15 giugno, con l'aggiunta del pomeriggio di venerdì 14 a chi vuole avvicinarsi alla zona con comodo e cenare con noi dello staff.
Domenica non abbiamo messo in agenda nessuna attività (lo si vedrà lì per lì) e quindi potrà essere comodo per tutti rientrare a casa se si viene da lontano.
La mattina del sabato 15 ci sarà il ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio dell'hotel, la distribuzione dei Welcome-Kit a chi non li avesse già, e la partenza per il giro guidato.
Ci si fermerà a pranzo, con il rientro che prevede la comodità del relax in hotel (accesso per tutti ai servizi di di piscina e altro a costi contenuti).
In serata la classica cena di fine raduno e la domenica rientro o attività libere.
A brevissimo maggiori dettagli.
Ci teniamo a offrire soluzioni per tutti.
Quindi la partecipazione al giro sarà totalmente gratuita, il pranzo prevederà l'addebito dei puri costi e, solo per chi lo vorrà, sarà possibile sia avere il Welcome Kit (maglietta e adesivo) che il pernotto in hotel con le relative cene.
Abbiate ancora un pochino di pazienza e vi faremo sapere tutto quello che occorre.
Ci auguriamo di vedervi numerosi - l'evento è aperto a tutti, senza distinzione di moto o marca - anche per dare un contributo alla ripartenza dell'economia locale, pesantemente colpita da quel che è successo.
E poi, diciamocelo: sono posti stupendi!
A presto!