Ciao ragazzi... mi presento mi chiamo Giovanni, e son qui piu come "amante segreto" della Caponord 1200 , perchè possiedo un Kawasaki GTR 1400, moto favolosa per lunghi viaggi, e con un motore spropositato. Moto favolosa.
Un mio amico ha da poco comprato la Caponord 1200, e me ne sono innamorato per il carattere da motard ... Sarà il bicilindrico ed italiano per giunta, sarà che è bella... sarà che è molto potente... un domani penso che sarà mia.
Non si può paragonare al GTR, sono 2 cose distinte. Ho avuto modo di provarla in pista, mi sono divertito come un matto... ma vi chiedo, qualcuno ha avuto modo di provarla sopra i 200 km/h??
Non voglio farvi una brutta impressione, ma ogni tanto entro in pista proprio perchè non mi sognerei mai di fare tali velocità per strada, d'altronde mi piace la velocità, ma sono uno che viaggia molto con la moto. Ho notato che inizia a beccheggiare pericolosamente sui 210 km/h e senza alcuna inclinazione, a tal punto che non ho osato di piu, e giuro che ne aveva un bel po ancora... ondeggia come se si muovesse lo sterzo volontariamente.
Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito? Con il multistrada non c'è lo stesso problema, e con il GTR a 270 km/h sembra di essere su due binari... Che velocità massima avete raggiunto? Su internet non si trova nulla.
Grazie a tutti,
Giovanni.