Provata ieri
A Lucca da Serchiomotori, solo 15/20 minuti, peró
E in città e prima periferia....
Quello che posso dire é che il motore é dolcissimo in basso (rispetto alla mia DD 1200 un altro mondo...Ma non era lo stesso motore??
) si viaggia in città tranquillamente in seconda e terza (mappa T, che comunque é quella che uso sempre anche sulla DD) con un filo di gas e non strappa mai (almeno dai 2000 rpm) e mi ha sorpreso anche il fatto che si possa usare anche la prima senza problemi perché risulta molto dolce anche cosi( con la DD in prima il gas va 'centellinato' altrimenti... Ci si mette la moto per cappello!!)
Naturalmente anche questa ha un avantreno 'da riferimento', molto comunicativo e che regala una fiducia ed una confidenza immediata...... Isomma, non mi voglio dilungare, anche perché dopo soli 15 min di prova... Una moto Fantastica, in teoria pesante, ma non si sente affato, sarà che la sella é piuttosto bassa da terra e la moto risulta ben bilanciata.....
Concludendo, peró, sempre secondo questa prima impressione, continuo a preferire il modello con ruota ant. da 17", sia perché mi sembra un filo più rapido in inserimento in curva, ma soprattutto perché su questa la ruota posteriore da 170 regala un po' meno di appoggio in curva... Forse anche perché i pneumatici montati sono un po' meno stradali di quelli che monta la CN standard....
Moto eccezionale, ma dovessi scegliere ora mi prenderei una standard, anche se almeno per ora mi tengo la mia DD, decisamente più 'teppistica'
(io guido 'un po' ' sportivo....
)