Ciao, sono Marco, 32 anni, da Paluzza (Ud), sabato provata la T.p. e sceso con la bava alla bocca ..domani la blocco e appena ho tempo la porto a casa, or ora ho una supertenere 1200
Benvenuto tra noi ,magari se ti va piu' avanti faresti una comparativa tra le due moto? Sono curioso!!!,la tenere 1200 non ho ancora avuto occasione di provarla. Ciao.
Ringrazio tutti!!! In merito alla tenerona posso solondire che son due moto completamente diverse, in primis il motore, molto più tranquillo e regolare, a 2000rpm trotta senza problemi manco fosse un 4 in linea, rapidissima a scendere in piega grazie alle ruote più strette, cardano che lavora come una catena, protezione maggiore dall'aria, consumi ottimi(difficilmente son sceso sotto i 19km/l)..unico difetto a mio parere il peso da ferma e a bassissima velocità tipo tornante stretto..per il resto la miglior moto che ho avuto(e prima di lei avevo la Mts1200s)
Dice che la nuova versione avrà un 4 in linea. Più di uno ci si è trovato bene, con la Ténérona. Me ne parlarono piuttosto bene pure i collaudatori che hanno messo a punto la CN1200 (diversamente da un'altra, di cui non faccio il nome )
Ciò detto, e tenendo in considerazione le diversità di impostazione, son certo che con la Caponord ti troverai altrettano bene. Se non meglio. Te lo auguro!
Faranno una tenere 4 cilindri????speriamo di no!!!secondo me se avesse avuto una campagna marketing alla Bmw ne vedresti a vagonate!!!È una moto sensazionale e con difettosità quasi pari a 0 al contrario delle tedesche..sicuramente con la Capo mi troverò a meraviglia, mi mancherà solo il cardano