Eccomi!

Raccontaci di te

Eccomi!

Messaggioda AndreK » venerdì 7 giugno 2013, 16:14

Ciao a tutti!
sono Andrea, 43 anni suonati (ma con spirito di 25 :ihih: ). Dopo vari scooters, vespe vespette ed un 125 della Beta di giovanile memoria, ne vengo da una Moto Guzzi Bellagio che mi ha servito fedelmente e con grande affidabilita' per poco meno di 2 anni e circa 37000 km. Moto rara (ne avranno vendute 100 si e no ... persino alle GMG2011 ne ho viste solo un paio... ) molto sincera, insospettabilmente briosa e divertente, ma poco incline al viaggio in coppia e senza alcun sostegno elettronico.
Vuoi per le (giuste) rimostranze della consorte, vuoi per la voglia di guidare un mezzo decisamente piu' moderno, vuoi per l'utilizzo quitidiano e 4 stagioni che faccio del mezzo meccanico, vuoi per la scimmia che monta dopo averne provate parecchie... insomma ho firmato l'aquisto di un'ottima Caponord travel pack bianca. Dovrebbe arrivare a breve (prox settimana) ma la scaramanzia in questi casi non e' mai troppa...
Sono alla prima Aprilia e spero che questo modello sia veramente all'altezza delle aspettative. Prima di acquistarla l'ho provata per 4 volte facendo percorsi diversi, compresa autostrada (devo dire che il concessionario e' stato molto paziente in questo caso) e ne ho apprezzato le qualita' soprattutto rispetto alle concorrenti (crosstourer dtc, supertenere, gs 2013).

Che dire, non vedo l'ora di essere in sella e partire per qualche bel giretto... :sayok:

Lamps!
Reason is itself a matter of faith. It is an act of faith to assert that our thoughts have any relation to reality at all.
AndreK
CNF rider

Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 travel pack
Moto precedente: MGBellagio
Provincia: GE

Re: Eccomi!

Messaggioda HINRG » venerdì 7 giugno 2013, 18:36

Ben arrivato! La mia bianca come la tua è stata targata oggi è lunedì la ritiro!
Anche io sono stato folgorato dopo averla provata e spero mi dia grandi soddisfazioni.
Ciao.
HINRG
CNF baby

Moto attuale: CAPONORD 1200 TRAVEL PACK
Moto precedente: Kawasaki
Provincia: RN

Messaggioda AndreK » venerdì 7 giugno 2013, 20:30

Oh si! soddisfazioni tante! non credo che quelle mancheranno.
Avrei una curiosita' invece, se qualcuno sa rispondermi. Sono abituato ad usare borselli da serbatoio magnetici, che mi tengono comodamente telepass, cellulare, chiavi e quant'altro. Sapete se esistono dei copriserbatoio per la caponord che possano incorporare inserti metallici? oppure che abbiano degli agganci rapidi? ho trovato qualcosa per la vecchia caponord ma per questa pare ancora nulla ...

grazie e ciao
Reason is itself a matter of faith. It is an act of faith to assert that our thoughts have any relation to reality at all.
AndreK
CNF rider

Messaggioda QUARTAPIENA » venerdì 7 giugno 2013, 21:30

Benvenuto anche da parte mia :sayok:
Pegaso i.e. 2002, 180.000 km per cilindro.
QUARTAPIENA
CNF baby

Moto attuale: Pegaso
Moto precedente: Pegaso
Provincia: Fi

Messaggioda THEBIGSHOW » sabato 8 giugno 2013, 9:01

bienvenido :sayok:
pìda e parso't....e fufa par tot
THEBIGSHOW
Friend of CNF

Moto attuale: dorsoduro factory 750
Moto precedente: tuono
Provincia: ra

Messaggioda Marlon » sabato 8 giugno 2013, 12:59

Innanzitutto un caloroso BENVENUTO!

O "Welcome!" come uso scrivere :)

La nuova Caponord capitalizza l'esperienza accumulata sulla Dorsoduro 1200 (con la quale condivide l'architettura di massima, pur avendo più componenti differenti di quanto sembra ad una prima occhiata).
Essendo quest'ultima una moto sostanzialmente "nata bene", non posso che immaginare che la Caponord finirà con l'essere più che tranquilla sul piano dell'affidabilità e quindi della soddisfazione che è in grado di dare a chi la sceglie.

Se hai deciso per la CN1200 dopo aver provato le proposte di altre case, è sicuramente perché ti ha convinto di più.
Quindi non una decisione istintiva, "di pancia", ma un processo più ponderato.
Credo sia normale, per il genere di moto e l'età anagrafica di quello che penso essere l'acquirente di questo genere di moto (non certo il pischello di 20 anni :) ).

Valuta, se ti arriverà in tempo, di unirti al gruppetto che viene giù al raduno nazionale che, tra una settimana esatta, sarà in pieno svolgimento (link - anche sul sito ufficiale Aprilia, tra le news ;) ).

Sono in attesa di sapere se potrò mandare due nostri collaboratori a prelevare un paio di Caponord sù a Noale, così da averne qualcuna in più da far vedere (e forse pure provare).
Saprò ad inizio settimana se questa richiesta sarà autorizzata.

Se riuscirai ad unirti a noi, son certo che ti divertirai.
E sarà un modo bellissimo per inaugurare la tua nuova Aprilia :)

Se servisse a darti una "spinta", dai un'occhiata QUI ;)
.~ Marlon ~.
Marlon
Amministratore

Messaggioda AndreK » domenica 9 giugno 2013, 10:17

Grazie Marlon per il benvenuto.
Si, e' stata questa una decisione "ragionata", anche se non e' certo mancato il feeling con il mezzo, anzi! Avrei voluto provare anche il triumph explorer per completezza ma ormai il cuore era stato catturato ...
Per il raduno ci pensero' e non e' certo una cattiva idea, anche perche' non sono distantissimo e potrei venire in giornata.

ciao ciao
AndreK
CNF rider

Messaggioda Destroyer » domenica 9 giugno 2013, 11:07

Welcome!
hai fatto la scelta giusta.
Aprilia non delude mai, moto fatte con il cuore non con i freddi calcoli jappo. ;)
Io sono responsabile di ciò che scrivo, non di quello che tu capisci!

Se sei un motociclista che Dio ti benedica, se non lo sei che Dio ti perdoni
Destroyer
Friend of CNF

Provincia: Rm

Messaggioda ilraffa » lunedì 10 giugno 2013, 13:32

ciao e benvenuto!
ilraffa
CNF rider

Provincia: MI

Messaggioda bosel76 » domenica 16 giugno 2013, 10:16