Salve a tutti...sono contento di essermi iscritto a questo forum per poter scambiare tante opinioni..con voi tutti sulla nuova CN arrivata e consegnata il 4 giugno scorso...
Sono molto contento dell'acquisto ho percorso i fatidici 943Km che mi portano al tagliando per i vari aggionamenti se ce ne fossero...
Ho provato questa moto anche con la pioggia e vi posso assicurare che con la configurazione Rain la moto é strepitosa..
Ottima la stabilitá e non ho fatto fatica di nessun genere a portarla con tempo pessimo...
L'unica cosa che ho notato, al ritorno da una bella gita in montagna..che sollecitando un po il motore in seconda marcia, il motore si spegne.mi sono preoccupato subito di ..portare il motore in folle...mi fermo..riavvio e riparte...cavoli....me la sono vista brutta...!!! Chiamo il mio conc...di zona e mi dice che spegnersi non é normale, ma la centralina doveva comandare semplicemente una riduzione di potenza...mi comunica allo stesso tempo che bisogma fare un aggiornamento alla centralina e che dopo il tagliando sicuramente...non avrei avuto problemi... speriamo bene..da quel giorno la moto si é comportata benissimo...
Un altra cosa che ho notato non so a voi che qualche volta che l'avvio dal suo pulsante d'accensione non parte come se ci fosse troppo assorbimento di spunto da parte della batteria che non gestisce...al secondo tentativo riprende tranquillamente a funzionare...ripeto non succede sempre comunque mi é capitato più volte...
Per il resto é meravigliosa