da JACK » lunedì 8 luglio 2019, 12:03
Ciao,
Allora non sono il solo ad avere questo problema che mi verrebbe voglia di farla sparire, perchè raspo sempre a terra.
Dopo mille ricerche sono arrivato a sentirmi dire metti quella molla ohlins 01095-64 che va da dio, alla mia domanda che K ha? non hanno saputo darmi risposta, anche perchè ognuno in base al proprio peso deve prender euna molla adatta. In più ho chiesto mi date le misure della nostra originale? tipo lunghezza, diametro e K in nm? ma non ho ricevuto risp.
Bisognerebbe far smontare il mono e far controllare la molla originale, perchè la ohlins 01095-64 ha dimensioni 57x180 e carico 160nm, l'originale?
Io che viaggio perennemente in 2 con un peso in ordine di marcia di 160kg io, zavorrina e attrezzatura senza valigie piene.
Bisognerebbe far smontare il mono e controllare la molla. Qualcuno ha modo di farlo fare? io sono in contatto con Gioteck ma sono di torino lui di firenze e mi viene difficile mandargli il mono in più se va bene la molla attendere che gliela spediscono ecc ecc.
Ci vorrebbe qualcuno di firenze che passi da lui per vedere la nostra molla. e poi chiedere in WRS la molla adatta per noi.
Sto impazzendo raspo pedaline e terminale (rialzato).. e la zavorrina ha paura e io di più di farle e farmi male.