SpeedyGonzales ha scritto:Motogitano, quando arriverà il momento di cambiare le candele, lascia perdere tutti i link e suggerimenti vari, vai su Amazon e digita CR9EIX, le candele ti arrivano a casa il giorno dopo e le paghi come minimo 30%/40% in meno di quello che le paghi in giro...
Dodo84 ha scritto:Beh...fabio non è Amazon...ma sa il fatto suo...con lui potete star tranquilli
Motogitano ha scritto:Ci ho dato un'occhiata stamattina su amazzon,ma con quella sigla le consigliavano per varie moto e in più' ogni figura aveva un filetto di lunghezza diverso dall'altra.Percio' nel' sicurezza ho chiesto aiuto qui nel forum.Ciao Speedy e grazie per il tuo interessamento
Dodo84 ha scritto:Hai scoperto l'acqua calda...
Dodo84 ha scritto:Comunque nel 2012 anche io le ho pagate 10€ l'una...perciò.
Dodo84 ha scritto:Tu compra su Amazon che io vado da un negoziante.
Dodo84 ha scritto:Il mondo è bello perché è vario.
SpeedyGonzales ha scritto:Dodo84 ha scritto:Tu compra su Amazon che io vado da un negoziante.
. . .
tu compri dal negoziante? e chi ti ha detto qualcosa? fallo e non rompere i maroni a me...
Dodo84 ha scritto:Hai scoperto l'acqua calda...
Comunque nel 2012 anche io le ho pagate 10€ l'una...perciò.
Tu compra su Amazon che io vado da un negoziante.
Il mondo è bello perché è vario.
Marlon ha scritto:Siamo un gruppo di amici che cerca di aiutarsi, e rivolgersi agli altri iscritti in questa maniera è irrispettoso e maleducato.
Marlon ha scritto:E' da un bel pezzo che hai un atteggiamento aggressivo e fin'ora abbiamo risposto solo dialetticamente, ma la corda si è ormai logorata.
Se la tua strategia è di farti buttar fuori dal forum a pedate nel sedere per poi metterti a dire in giro che siamo dittatoriali e antidemocratici hai sbagliato strada.
Marlon ha scritto:Non ci sarà un secondo avviso.
Torna a Manutenzione e officina
Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti