Marlon ha scritto:Quel che hai scritto, e come lo hai scritto, è sotto gli occhi di tutti.
mi ero perso questa perla...
in realtà vorrei risponderti per fortuna!! ma non posso... perchè è stato cancellato tutto...
Marlon ha scritto:Quel che hai scritto, e come lo hai scritto, è sotto gli occhi di tutti.
SpeedyGonzales ha scritto:Marlon ha scritto:Quel che hai scritto, e come lo hai scritto, è sotto gli occhi di tutti.
mi ero perso questa perla...
in realtà vorrei risponderti per fortuna!! ma non posso... perchè è stato cancellato tutto...
se prendi invece uno scarico per RSV4 l'attacco con il finale del collettore è identico... in questo modo la valvola la monti nella parte finale tra la fine del collettore e lo scarico vero e proprio, cioè nella stessa posizione dell'originale praticamente... il lavoro è molto più semplice ed hai perfino l'omologazione originale Aprilia...
SpeedyGonzales ha scritto:Bikerina.... io e te non siamo semplici amici... se mi ami hai l'ultima occasione per dirmelo
credo che ormai qualsiasi cosa dica o faccia sarà pretesto per buttarmi fuori a pedate nel sedere, democraticamente, fai presto o non lo saprò mai...
spalla ha scritto: spero si chiarisca la situazione e torni nel gruppo.
Motogitano ha scritto: Ho sempre apprezzato Speedy per la sua sincerità',forse perché personalmente ho sempre preferito delle amare verità piuttosto che delle dolci bugie.
Bikerina91 ha scritto:Motogitano ha scritto: Ho sempre apprezzato Speedy per la sua sincerità',forse perché personalmente ho sempre preferito delle amare verità piuttosto che delle dolci bugie.
No, ma fammi capire Motogitano, secondo te lui dice la verità amara assoluta e gli altri bugie? Perchè è questo che emerge dal tuo commento.
Torna a Manutenzione e officina
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti