Hai fatto benissimo, e l'argomento son sicuro che sia interessante per chi legge e deve prendere una decisione.
La differenza di prezzo tra i due modelli non è irrilevante, benché non sia attribuibile soltanto all'aDD.
Anche le borse ed il cavalletto hanno un loro peso (economico, intendo
).
Da quello che ho saputo, chiacchierando coi collaudatori che hanno seguito lo sviluppo dei due modelli, posso riportare che entrambe si comportano in maniera ottima.
A livello di ciclistica sono "sane" (parola loro) e quindi non è che la versione base sia dinamicamente un chiodo (parole mie!
).
Semplicemente occorre adattare le sospensioni a mano, in base al carico ed all'uso che se ne farà, in maniera da averla sempre perfettamente tarate.
E - cosa inevitabile - se le condizioni della strada cambieranno col cambiare dei chilometri potrà succedere che la moto possa risultare un po' troppo morbida o un po' troppo secca.
Nulla di spaventoso, sia chiaro.
Il 99,9 delle moto hanno sempre avuto le sospensioni regolabili manualmente (e qualcuna nemmeno quelle!), per cui...
Quello che l'aDD aggiunge è comfort e comodità (messe in automatico, fanno praticamente tutto loro).
Vediamo un po', col crescere degli iscritti e della community, se si mettono insieme un po' di interessanti informazioni e comparazioni tra le due versioni della CN1200