D'accordo anche io.
Più che il prodotto, è il "go to market" che non è proprio il migliore possibile.
Non ho info né sulla presenza di un'eventuale concept della CN né su altro, ma voci di corridoio mi hanno ripetuto "
dopo il salone ci sentiamo e mi dici cosa ne pensi".
Questo mi porta a pensare che qualcosa ci sarà.
Cosa, non è dato sapere.
Ma ci leveremo la curiosità nel giro di una decina di giorni.
Occhio a non fare sogni troppo in Technicolor 3D WideScreen 16K, che poi rischiamo di restarci male se presentassero "solo" qualcosa di interessante e non galattico
giuliano66 ha scritto:MI sembra di capire che servirebbero anche dei corsi di formazione specifica Aprilia per le officine.
Quelli non sono mai mancati.
A Noale c'è proprio un Learning Center e lì vengono periodicamente erogati i corsi ai tecnici e non solo a loro.
Il problema semmai è l'atteggiamento di alcuni dealer (per fortuna non tutti) che ritengono queste giornate formative una sostanziale perdita di soldi.
Così capita che non vadano a tutti i corsi oppure che, invece di mandarci i meccanici che dovranno metter mano alle moto, ci vadano i titolari.
"Così i Mec restano produttivi", pensano (erroneamente).
Su quel tipo di atteggiamento c'è solo da scuotere la testa.
Nel senso di prendere il titolare che pensa che mandare a scuola i propri dipendenti sia una perdita di tempo, e sbattergli il capo contro il muro
Ripeto: non sono molti a pensare e a fare così.
Però ci sono, e non solo in questo settore.
La formazione e l'aggiornamento professionale sono assolutamente imprescindibili.
In Aprilia lo sanno e ci puntano molto da sempre.