Buonasera
Veramente buona
Vi aggiorno giovedì sono andato a ritirare la Caponord
Prime impressioni nel tragitto dal concessionario a casa veramente buone ,anche se non ho potuto fare un test liberamente poiché dovevo scortare mio figlio neopatentato che mi ha accompagnato al concessionario.
La Prima impressione è di guidare una moto molto più "facile" della Dorsoduro, toco a terra con entrambe le piante e questo mi da molta più sicurezza da fermo e sulle manovre sullo stretto ,con la Dorsoduro ero in punta.
Oggi giretto tranquillo in solitaria con moto spogliata di valigie,l'erogazione del motore mi piace, provata in R prima poi in T,lo trovo molto fluido e risponde come riuscisse a capire cosa voglio da lui.
Freni non ho avuto occasione ne necessità di testarli a fondo ma mi danno la sensazione di essere molto ben modulabili e che non ci siano grosse differenze rispetto alla DD.
Anche x la ciclistica niente da eccepire anche se non mi sono spinto molto con le pieghe poiché le gomme sono ancora nuove ,come mi avava già annunciato qualcuno che ce l'ha avuta o altri che l'hanno solo provata,scende in piega senza sforzo ,basta girare il casco e lei va dove stai guardando.
Confort ottimo sembra di essere seduti sul divano di casa, se la confronto alla DD sotto questo punto di vista non c'è paregone.
ADD una goduria.
Domani prima uscita con zavorra
vedremo cosa dirà ma pressumo che anche lei sara felice del nuovo acquistato,altrimenti mi dovrò rassegnare a viaggiare in singolo
Per il momento responso dopo 120Km positivo al 100%.
Al più presto vi aggiornero.
Buona notte e buona domenica a tutti.