Le CN1200 allineate e pronte per partire

Il pazientissimo Christian, che con Manuel ha curato il servizio di staffetta

Il briefing di Manuel prima della partenza

Le nostre "bimbe"

C'era anche un bell'SRV 850, da provare!

Altro gruppo.

Il sabato i Test Ride si sono succeduti a ritmo frenetico, e a fine giornata il numero di persone che avevano provato la Caponord 1200 oppure una delle due Tuono V4 APRC a disposizione sfiorava i 90.
Domenica, per via del maggior afflusso di persone dentro e fuori all'autodromo, tutto si è svolto in maniera meno rapida.
Ma quando ho lasciato l'autodromo poco prima delle 18, pur mancando ancora 2 o 3 turni di test, si era già prossimi ai 70 test.
Non male!
Anche perché, ascoltando i commenti di chi scendeva, non c'è stato nessuno che ha trovato men che valida la moto.
Qualcuno è rimasto davvero impressionato dalla maneggevolezza e dalla "leggerezza" che trasmette la CN1200 non appena ci si muove.
Inoltre pure sull'estetica posso testimoniare che in tanti l'hanno apprezzata.
Il classico commento "
il frontale è lo stesso della RSV4 e dello scooterone" l'avrò sentito forse 2 volte.
Intanto le tre moto erano lì, e visivamente si vede che, pur con molte similitudini, sono differenti.
Poi per il fatto che una cosa è una fotografia e un'altra è trovarsi di fronte la moto.
Quel che mi ha sorpreso è l'apprezzamento che molti Ducatisti e BMWisti hanno espresso si osservando le moto da ferme, che - ancora di più! - dopo averci fatto un giro!
Qui sotto un gruppo "in divisa", che apprezza il nostro autentico
Made In Italy