Non solo ai giornalisti...
Ieri m'è arrivata dal BeARacerClub la seguente mail:
TUAREG EXPERIENCE 12-15 NOVEMBRE, SARDEGNA Dal 12 al 15 Novembre entra a far parte del mito Aprilia Tuareg!
Un’opportunità unica per diventare uno dei primi motociclisti al mondo a provare in anteprima mondiale la nuovissima Tuareg 660 ancora prima che arrivi in negozio!
10 posti esclusivi disponibili in anteprima per i membri di #bearacer club.
Nel Sud della Sardegna per 4 giorni.
Tra spettacolari strade costiere e selvaggi sentieri dell’entroterra, avrai modo di mettere alla prova su strada e fuoristrada – prima di chiunque altro – tutte le prestazioni e la tecnologia di Tuareg 660.
Entra subito nell’avanguardia del movimento Tuareg e vivi un’esperienza indimenticabile alla scoperta del più avanzato concetto di adventure riding secondo Aprilia.
Scopri il programma, prezzi e highlights dell’itinerario di 600 km - il 50% circa dei quali da percorrere in off road assistiti da esperti istruttori - sul sito del tour partner Top Travel Team.
https://topbikersteam.com/project/tuareg-experience-12-15-novembre-2021/Avessi le capacità che servono, il tempo (e pure i soldi), non ci penserei un istante.
Mi invitarono coi giornalisti in Sardegna a provare la Caponord 1200 e fu un'esperienza davvero bella e indimenticabile.
Quando uscì la Rally, ci spedii il buon DoDo84, e pure lui si divertì non poco.
Se qualcuno fissa, poi relazioni!