vstrom71 ha scritto:mi dai un tuo parere??
andydj31 ha scritto:Domani mattina ritira di persona da Noale la sua CN 1200 anche un amico da Padova che poi si iscriverà
anche qui per raccontare la sua esperienza.
Comunque è già la seconda o terza volta che la mandano in sede. Problemi di avviamento nonostante mappa nuova e modifiche al blow by.
Il call center ha detto che gli hanno sostituito alcuni pezzi ma non specificando quali ma gli sarà riferito di persona.
Hanno trattenuto la moto 2 settimane in piu del dovuto per testarla con acquisizione dati e su strada.
Male.... molto male! Lui è sul piede di guerra giustamente.
P.s. assistenza di Favaretti e Agostini.... non gli ultimi arrivati, quindi c' è da riflettere!
andydj31 ha scritto:Scusa Fiore non volevo creare equivoci. Volevo solo far capire che nonostante ci sia gente molto competente è qualcosa che va al di là di un meccanico che non sa metterci le mani solo perché fa solo scooter.
Spero sia chiaro.....
una bella spia gialla di pericolo fissa sul cruscotto....
Stavolta sono rimasto scioccato...Dovrebbe essere la spia del controllo trazione, se si esclude(esempio quando si prova in banco quindi si disinserisce il tc ) la spia resta fissa ,sia sul DD che sulla rsv4/tuono o sul caponord1200.
Magari è solo il tc disinserito e quindi è normale che la spia gialla resti accesa fissa..............quindi basterebbe inserire il livello desiderato di TC.......ho fatto un' ipotesi facci sapere se è quello che penso oppure era un altro problema
Torna a Manutenzione e officina
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite