porcaccia che batosta...
mi spiace a me immagino a te...
cambiando discorso ottimo Kim sarebbe molto interessante vedere le foto del risultato finale, unica cosa è davvero così complicato montare quei pezzi da dover addirittura portare la moto dal meccanico ad assemblare? il cupolino? il paramotore? non mi sembravano dalle istruzioni cose impossibili, magari i faretti ok per via dei collegamenti se uno è poco pratico
comunque sono curioso di vedere le foto sopratutto del cupolino che ho mezza intenzione di prendere anch'io, anche se nel forum ufficiale Aprilia Australia (il quale segue a sua volta questo forum) dicono che il Puig non sia il migliore per via delle turbolenze generate, sopratutto per piloti oltre 1,70cm e ne sconsigliano calorosamente la versione fumè scuro (anche se il più bello) in quanto di sera non si vede dove si va, mentre sembra che quello della Stelvio con le opportune modifiche sia in assoluto il migliore, anche del Givi, e poi una versione del MRA con frontalino anche quello buono, peccato per l'ufficiale Aprilia che è stato tolto dal listino misteriosamente e sembrava fra i più interessanti