Salve a tutti,
questa mattina finalmente con il sole ho deciso di andare al lavoro con la mia CN dopo averla tenuta ferma per tutte le feste pasquali complici anche il freddo, la pioggia e il pupo.
L'ho messa in moto a freddo e nel tratto di uscita dal garage proseguo come d'abitudine a spinta per circa 10 sec il tempo di far circolare un po' l'olio e poi pian pianino mi muovo.
Bene questa mattina dopo un po' si è spenta, non ha retto il minimo.
L'ho riaccesa ed è ripartita, nel frattempo ho fatto strada dolcemente ma non c'è stata più nessuna fermata al minimo fino a quando non sono arrivato ma anche si era riscaldata.
Ora al rientro, messa in moto lo ha fatto nuovamente, non regge il minimo, l'ho riaccesa, e poi ho cercato la fermata forzata dopo qualche metro per vedere se si spegneva, il tentativo lo ha fatto poi forse l'elettronica lo ha impedito.
Stamattina ho pensato ad un caso, ora devo preoccuparmi?
oggi pm devo portarla in concessionaria per il montaggio dell'antifurto sonoro, sicuramente glielo dirò, ma a voi è mai successo?
Può essere un problema di aggiornamento mappe? airbox oppure ripensandoci avevo la mappa Rain.......???