Kim ha scritto:Avendole usate entrambe posso dirti che si assomigliano ma sono profondamente differenti.
La nostra caponordina è confortevole e ti accoglie dolcemente con una guida fluida e tranquilla, se poi vuoi fare lo smanettone lei non te lo impedisce e i cavalli bastano e avanzano per le nostre strade. Inoltre se hai le sospensioni semiattive posso assicurare che non senti più di tanto le asperità e dopo 600/700 km macinati in un giorno la sera hai ancora la forza di uscire a fare l'aperitivo!!!
La multistrada dalla sua ha una buona ciclistica ducati e più propensa all'aspetto corsaiola da pikes peak...i cavalli non mancano e se ti piace la guida veloce stile motardona o stradale ti accontenta. A mio avviso ben bilanciata e l'ultima che hanno fatto con gli accorgimenti motoristici rispetto alla penultima è migliorata in erogazione e le sospensioni sky hook sono ottime.
Come tutte le ducati sono belle, vanno da bestia...ma penalizzano sempre un po il guidatore e passeggero. Ci si adatta se piace una cosa insomma
Per me che sono un tappo di 165cm mi trovo meglio con aprilia più bilanciata anche da fermo e più stretta e bassa (anche se di poco).
De gustibus...io spendendo 4000 euro meno ho portato a casa una moto tutta accessoriata rispetto ad ducati che ti fa pagare anche le viti!
non parliamo poi del servizio clienti e tutto quello che ci sta dietro...es. tasso 0 di cui ho ampliamente usufruito e che mi ha convinto definitivamente ad acquistarla
Torna a Discussioni generiche sulla Caponord
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti