Aggiungerei...:
Dovranno studiare per anni gli altri per intaccare lontamente un' Aprilia!!!!
Marlon ha scritto:Bizzarra 'sta faccenda!
Le prime uscite dalla catena di montaggio sono praticamente state provate tutte.
Ed il RbW, se ha problemi, lo segnala e si disattiva.
E' un comportamento inspiegabile, perché anche con la Rain non è che diventi inutilizzabile.
Rimane solo estremamente morbido.
Esclusa anche ogni possibilità che sia stata montata una mappa sbagliata.
Anche non fosse l'ultimissima in assoluto, per un mero errore, non potrebbe essere così.
E nemmeno esiste una mappa depotenziata, dato che la CN supera in ogni caso il limite dei 70KW.
Bizzarrissima cosa...
Se può esserti utile, questo è l'elenco dei dealer che hanno aderito all'Open Days dello scorso weekend:
http://opendoor.aprilia.com/pdf/dealers_it.pdf
Son sicuro che la prossima che proverai non presenterà alcun ritardo.
Benché, ovviamente, la moto sia comunque più "morbida" delle nostre DD.
Morbida, però, non significa "in ritardo" o "incerta"!
Non capisco come mai il dealer abbia messo ugualmente in prova una moto evidentemente "problematica".
Intendo dire: che ci guadagna a farle fare una figuraccia?
Già è strano che avesse la versione base.
Tutte le DemoBike sono, tendenzialmente, Travel Pack.
Far probare l'aDD è abbastanza essenziale per differernziare la moto dalla concorrenza!
Forse non voleva far troppo scomparire la nuova GS?
Se mi permetti di darti un consiglio, visto che hai la possibilità di parlare con personale Aprilia, perché non riporti "pari_pari" le osservazioni di noi iscritti, perché non ti assicuri che leggano i nostri post, perché non chiedi Loro di rispondere "personalmente", ogni tanto.... in fondo in fondo noi siamo clienti (quelli che hanno pagato) e Loro imprenditori che vogliono e ci hanno venduto un prodotto e ci devono "qualcosa" che a casa mia si chiama rispetto e riconoscenza!!
ogni tanto.... in fondo in fondo noi siamo clienti (quelli che hanno pagato) e Loro imprenditori che vogliono e ci hanno venduto un prodotto e ci devono "qualcosa" che a casa mia si chiama rispetto e riconoscenza
airforce1 ha scritto:Scusa Marlon se ribadisco: "ma proprio non ce la fai??" "coppolastorta e "moregas" hanno provato la CN, hanno scritto le loro impressioni (peraltro pienamente condivisibili) non credo volessero offendere ne cose tantomeno persone. Tu invece, che non sei un "fanboy" ti sei messo a ribadire, ribattere, corregge punto per punto....
Marlon ha scritto:airforce1 ha scritto:Scusa Marlon se ribadisco: "ma proprio non ce la fai??" "coppolastorta e "moregas" hanno provato la CN, hanno scritto le loro impressioni (peraltro pienamente condivisibili) non credo volessero offendere ne cose tantomeno persone. Tu invece, che non sei un "fanboy" ti sei messo a ribadire, ribattere, corregge punto per punto....
Bah!
Stai riferendoti ad un commento che ho scritto più di un anno fa in risposta a due persone (soprattutto Coppolastorta) che conosco personalmente e fisicamente da un bel pezzo.
E che conoscono me.
Qual'è il problema?
Il fatto che ci sia qualcuno che, invece di mettere un emoticon e assentire a qualsiasi post, perda il tempo a scrivere (a dei propri amici, nella fattispecie) quel che LUI pensa della cosa?
Tutto voglio tranne che polemizzare, ma sinceramente non comprendo perché tu trovi tanto fastidioso quel che ho scritto o il modo in cui l'ho scritto.
Ti sta sulle balle il mio modo di pormi?
Libero di saltare a pié pari i miei post, e di dedicare il tuo tempo a leggere quelli di altri o a scriverne di tuoi.
Come ti è già stato scritto da Crazy, di gente di Aprilia che legge quel che i Clienti scrivono dei propri prodotti ce n'è sempre stata e sempre ce ne sarà.
Sono feedback importanti per loro, sui quali ragionano e - nel caso - agiscono per correggere il problema.
Per discriminare meglio la "sparata" fine a sé stessa da un commento ponderato, gli fa comunque comodo che si sviluppi un minimo di contraddittorio. Tramite di esso capiscono meglio come stanno realmente le cose.
E questo nasce dal dibattito che si crea (anche, e non solo, coi miei interventi).
Di gente che (cito ancora Crazy) ha comprato un'Aprilia usata e pesantemente modificata senza che lo sapesse, ce ne è stata. E quando ha avuto problemi legati a manutenzioni fatte male o a manipolazioni interne del tutto arbitrarie e amatoriali, ha preso a spalare cacca sul Brand.
Senza interventi che non fossero "Oh! Poverino! Come sei sfortunato!" la cosa non sarebbe emersa, e la valutazione sull'accaduto sarebbe stata differente.
Per Aprilia, per l'interessato e per chi legge.
La cosa importante ed essenziale è che ciò che viene scritto, soprattutto le critiche, non vengano né censurate né edulcorate da un editing dei moderatori.
E questo non avviene.
Quindi se tu arrivi e scrivi riguardo ad una tua sensazione o ad un presunto difetto, Aprilia ha modo di leggere tutto quanto senza alcun filtro, e semmai approfondire internamente la questione.
Il resto, lasciamelo dire, conta poco.
E quel che scrivo io anche meno.
Ti da noia?
Mi spiace.
Come aveva scritto in firma Destroyer tempo fa "sono responsabile di quel che scrivo, non di quello che tu interpreti"
(o qualcosa di simile).
crazy ha scritto:Se mi permetti di darti un consiglio, visto che hai la possibilità di parlare con personale Aprilia, perché non riporti "pari_pari" le osservazioni di noi iscritti, perché non ti assicuri che leggano i nostri post, perché non chiedi Loro di rispondere "personalmente", ogni tanto.... in fondo in fondo noi siamo clienti (quelli che hanno pagato) e Loro imprenditori che vogliono e ci hanno venduto un prodotto e ci devono "qualcosa" che a casa mia si chiama rispetto e riconoscenza!!
Rispondo a livello generico.(quindi non intendo fare il professore)
Hei ma non crederete mica che la mamma qui non ci passi proprio mai, leggono certo che leggono, lo hanno sempre fatto (in tutte le piattaforme conosciute) solo che le aziende (tutte) per loro natura, struttura ed organizzazione non riescono a tramutare immediatamente le segnalazioni in casi reali, la casistica di difettosità per passare da occasionale a reale deve avere una minima percentuale di riscontri.
Ricordiamoci anche che tra una modifica (se necessaria dietro una segnalazione privata o da dealer che sia ) e la sua risoluzione passa comunque del tempo e rintracciare e richiamare mezzi non è poi così semplice (anche se maledettamente doveroso quando il caso lo richieda).
Lo sviluppo è continuo ma purtroppo le tempistiche sono molto lontane dalle esigenze di noi motociclisti (vorremmo subito risposte e soluzioni).
Questa è la situazione e neppure malaccio se penso che tutte le volte che prendo la mia moto è uno spasso malgrado tutto.
Ci si vede al radunoogni tanto.... in fondo in fondo noi siamo clienti (quelli che hanno pagato) e Loro imprenditori che vogliono e ci hanno venduto un prodotto e ci devono "qualcosa" che a casa mia si chiama rispetto e riconoscenza
Scusa l'ironia ......... e l'opinione diversa dalla tua , ma quindi quando vendo un prodotto siccome il cliente mi paga gli devo rispetto e non fa nulla se nel caso motociclistico questo va a casa smanetta con il prodotto, lo modifica con scarichi, centraline, ecc ecc non rispettando il lavoro di progettazione , sviluppo, costruzione eseguito da centinaia di persone.
Anche questa è una forma di non rispetto, kakkio dovrebbe dire l'ingegnere che ci ha lavorato sopra per mesi.
Tutte le cose possono e devono essere migliorate ma una nuvola non fa un temporale
Tutti i giorni leggo sui vari forum di problemi alle moto, ci può stare, sono opere meccaniche costruite da uomini di natura imperfetti, leggo di lamentele anzi meglio definirle "sparate a zero", leggo post allucinanti di gente che dopo aver preso una moto usata , non averla opportunamente valutata ha un problema e di chi è la colpa del costruttore, benissimo può essere e del manico che la guidata prima ci dimentichiamo?
Vabbè dai queste sono solo le mie opinioni nulla più ci sarà chi le condivide chi no, pazienza ognuno deve vivere la propria MOTO come meglio crede ...concordi?
Ci sarai al raduno il prossimo 13/14/15 giugno..... ciauzz
Fabio
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti