Col bauletto non l'ho mai provata ma, per esperienza passate, non posso che confermare quello che ha scritto Destroyer.
Quanto alle borse...
Non ho una grande statistica, ma per quel poco che ho avuto modo di provarla, dal punto di vista aerodinamico non è che creino chissà quali turbolenze nemmeno nei pressi dei 200.
L'ho sempre sentita ben piantata (parere condiviso anche da diversi giornalisti che hanno fatto la prova insieme a me con e senza borse).
Ah!
Le borse erano vuote (ma qui si parla di turbolenze e incidenza sull'aerodinamica, sicché conta poco
).
Però, essendo io abituato alla Dorsoduro, può essere che la trovassi stabile perché sula mia a 200 all'ora sei in balia degli elementi.
State sempre attenti a come impugnate il manubrio.
Viene spontaneo, col salire della velocità, aggrapparcisi di più.
Ma è proprio questo che rende l'anteriore meno stabile e da la sensazione di non avere la moto sui binari.
Provate a tenere una presa meno esasperata sul manubrio e manari provate anche a spostarvi leggermente sulla sella rispetto a come sedete normalmente.
La moto cambierà anche tanto.
Mi riesce comunque difficile pensare che i soli agganci delle borse, invero minimalisti, possano influire in qualcosa.
E' il bauletto, in genere, a creare problemi.
In seconda battuta le borse.
Ma gli attacchi...
Però parlo solo per esperienza passate: non ho fatto esperimenti sulla CN1200 in questo senso.