brugio65 ha scritto:La ho tenuta in piedi 40 metri con la ruota inchiodata, poi sono finito con la posteriore sul ghiaino a bordo strada e siamo caduti.
Il bauletto sinistro ha attenuato il colpo, distruggendosi, ma ci ha salvato le gambe. ...
Per fortuna in quel momento su quel tratto non c'era nessuno, inoltre la strada era dritta e larga.
Il dubbio sul forcellone, riguardando le foto e parlando con gli amici che mi seguivano, in questi giorni è venuto anche a me, e l'ho anche comunicato ad Aprilia.
La moto ora è in un officina autorizzata, sono in attesa che aprilia mi dica cosa è emerso dai loro rilevamenti e come si vogliono comportare.
Vado in moto da 30 anni e non avevo mai visto una situazione simile, da parte mia sono tranquillo perché so di non aver fatto nulla di sbagliato, ho sempre tratatto bene le mie moto e non ho mai percorso meno di 35-40.000 km con una catena.
Però so anche che per bene che sia costruito un prodotto un difetto su un componente può accadere, posso solo sperare che venga riconosciuto.
Per ora ringrazio di essere ancora tutto intero, e spero di poter tornare in moto al più presto,più passa il tempo e più sarà difficile. ....
alessiodl ha scritto:
ps: Silvio57, il forcellone della Shiver é diverso
Torna a Manutenzione e officina
Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti