Non so se ho capito cosa tu intendi, ma la MotoGP a Misano ci ha corso lo scorso weekend!
Durante tutte le date italiane della SBK, negli ultimi anni, sono sempre stato presente per tutto il weekend, sparandomi trasferte per Imola, Monza e Misano (l'ultimo) e dando appuntamento a tutti gli amici di Forum interessati.
Ero di stanza allo stand ufficiale Aprilia e, in qualche caso, son riuscito anche a far entrare qualcuno con dei pass che permettevano anche il giro nell'area paddock (qualcuno l'ho pure fatto entrare nei box, ma non è stato semplice).
Quindi, per quel che mi riguarda, è cosa fatta e da rifare.
Magari sui circuiti MotoGP.
Ho incontrato parecchi amici, in quelle occasioni
Ne riparleremo quando saranno più chiari i progetti di Aprilia per le due categorie.
Ovvero se saranno presenti direttamente come Brand oppure solo con squadre satellite, se avranno in entrambe le categorie uno stand "commerciale" e un'hospitality, e altre cose così.
Ora non so fare previsioni su nulla
Coinvolgere Aprilia per qualcosa di più diretto e mirato non è semplice, anche se son riuscito un paio di anni fa ad avere il via libera per una visita della fabbrica in occasione del raduno nazionale del DorsoduroForum.
in questo periodo non penso ci si possano aspettare grandi riscontri, in quanto stanno preparandosi per i saloni autunnali (due, quest'anno), e molto presi dalle decisioni relative all'attività sportiva.
Già dall'anno scorso, il raduno nazionale Dorsoduro era aperto anche alle Caponord 1200.
Però, se a Grosseto qualcuna se ne è vista (2 me le ero fatte prestare da Aprilia per farle provare durante la manifestazione), quest'anno a Cesenatico c'è stato il vuoto assoluto.
Cosa che ha creato pure qualche malumore tra coloro che avrebbero preferito "blindare" il raduno ai soli Dorsoduristi.
Di idee per la fine dell'anno possiamo metterne in piedi più di una.
Problemi non ce ne sono.
Intanto segnatevi i weekend di fine novembre/inizio dicembre per il rituale "pranzo di Natale".
L'anno scorso ci si trovò a Bologna, che risulta abbastanza "baricentrica" per chi proviene da varie zone.
Ma è cosa che ancora non è stata decisa.
Quest'anno ogni iniziativa ha dovuto fare i conti con un meteo davvero deprimente.
Nonostante questo, il primo incontro "aFRIENDS" di primavera lungo il Po e, appunto, il "Nazionale 2014" di Cesenatico, si sono svolti sotto un bel sole.
I primi di novembre ci sarà EICMA.
Qualcuno pensa di venire?
A volte riesco ad avere qualche pass...
Nel caso, fatemi sapere il prima possibile in che giorno, che almeno posso pianificare meglio le richieste verso gli Amici di Aprilia.
Ora però chiudo questo ampio Off Topic!
Non si stava parlando di Sport?