Come già saprete, tra il 6 e il 9 novembre si terrà nei padiglioni della Fiera di Milano, a Rho, la CENTESIMA edizione di EICMA.
Il 4 ed il 5 il salone sarà aperto in anteprima per i soli giornalisti e gli addetti ai lavori muniti di apposito pass.
Salvo (brutte) sorprese, dovrei riuscire ad avere da Aprilia un po' di biglietti gratuiti per l'ingresso alla manifestazione.
Quanti e per quali giorni non so dirlo in questo momento.
Son cose che vengono gestite non troppo tempo prima e quindi potrò essere più concreto soltanto tra qualche settimana.
Sono comunque fiducioso che ne saranno assegnati un po' alle nostre Community, dato che nelle scorse edizioni di EICMA si son dimostrati assai generosi (parlo di alcune DECINE di ingressi, sparsi lungo l'arco della manifestazione ).
Vedremo.
Organizzare un bel pullman sarebbe fantatico, ma la nostra natura di "Web Community" crea problemi logistici non indifferenti, dato che abitiamo spesso parecchio distanti tra di noi.
Dalle indiscrezioni apparse su più siti, da quel che mi è stato detto, e pure da qualcosa che ho visto coi miei occhi (curiosi, eh? ), quest'anno dovremmo vedere un po' di roba, allo stand del Gruppo Piaggio.
Purtroppo, essendo un anno "pari", EICMA sarà anticipata da InterMot a Colonia, che aprirà il 1° ottobre (martedì 30 settembre per la stampa).
Quindi alcune novità saranno presentate in anticipo lassù.
Staremo a vedere se decideranno di spararsi tutte le cartucce in Germania o se terranno qualcosa per l'Italia
Comunque.
Se qualcuno fosse intenzionato ad andarci, non esiti a intervenire.
Sarebbe carino trovare il modo di trovarsi là