Oggi ha preso il via la tornata che porterà la stampa mondiale di settore a conoscere la Caponord assai da vicino.
Nello spettacolare scenario del sud della Sardegna, è in programma una fitta agenda di prove pratiche della nuova moto.
Auguro ad Aprilia, e agli oltre 100 giornalisti e tester, che il meteo dia finalmente un po' di tregua.
E che possano gustarsi, oltre alla nuova Caponord 1200, anche i paesaggi
Intanto ho trovato, sul sito di Motociclismo, il filmatino che potete vedere QUI.
E' interessante non solo perché da modo di "sentire" un po' della voce della nuova moto, ma pure perché si intravvede un bauletto.
Sembra essere un prototipo (la CN sembra grigia/nera, colore non presentato, non ha adesivi e la ripresa pare fatta con un cellulare), per cui va presa con le molle.
Però è la prima volta che ce lo vedo.
C'è pure questa intervista ad Albesiano, ma non mi riesce di andare oltre al 40° secondo...
In compenso si può sentire quella fatta al Sor Sylvano: LINK.
Però mi sa che ha avuto altro da fare, oppure che le tipe che giravano lì intorno (Moto Days) l'abbiano distratto.
In fondo mi è parso di averlo sentito chiamar la moto con un nome non proprio giusto
Ma che importa?
Andasse avanti per le prossime 10/12 date della SBK ad alternare il 1° posto sul podio con il Sor Eugenio sarei solo contento.
Chiedo troppo?