Spettacolo Ci sono stato una settimana fa a fare un preventivo ed il prezzo era quello però ancora non sapevano se anche nel mese di febbraio avevano gli incentivi e la maxi valutazione sulla usato Dovrò ritornare a sentire
Le riviste dovrebbero essere invitate alla presentazione ed ai test a loro riservati entro febbraio. Quindi non so se già nei prossimi numeri in edicola faranno a tempo a pubblicare qualcosa, ma di certo nei prossimi troveremo articoli e valutazioni un po' ovunque.
E speriamo che, questa volta, non si inventino pippe assurde per parlarne meno bene di come merita
OGGI L' HO VISTA IN CONCESSIOANRIO MENTRE RITIRAVO IL LIBRETTO DELLA MIA CP TP . MA MI CHIEDEVO PERCHE' LA RALLY HA IL RISUOANTORE DI SERIE ( MA NON HA IL CAVALLETTO CENTRALE ) E LE CPNORMALI NON HANNO IL RISUONATORE DI SERIE ?
Non sapevo del cavalletto centrale. Mi pareva ci fosse pure sulla Rally.
La scelta di non montare il risuonatore è FORSE (non lo so, son mie congetture...) legata al fatto che chi ha comprato le Caponord fino ad ora si sarebbe un po' arrabbiato vedendo che ora la dotazione sarebbe stata comprensiva di un'optional a pagamento.
Una cosa. Scrivere in MAIUSCOLO, nel gergo di Internet, equivale a URLARE. Se puoi, evita