da SpeedyGonzales » lunedì 7 aprile 2014, 13:57
Non volevo parlare male del marchio, anzi il contrario ma credo si sia capito benissimo, solo dire che di avvistamenti sarà difficile averne ma non solo per una questione di merito o demerito da parte Aprilia, ma sopratutto per il particolare momento congiunturale che stiamo vivendo. Tutto lì. Nessun parlare male, solo uno sguardo alla realtà che stiamo vivendo ed alla fortuna che ognuno di noi possiede ed alle volte non si rende conto di avere, non mi sembra neppure negativismo, anzi! il mio discorso è come vedere il bicchiere mezzo pieno! non so se mi spiego...
Dopotutto parlare male di un marchio che in 40 anni vince 52 titoli mondiali, credo sia abbastanza difficile (lo sapevate che quest'anno ricorre il 40° di competizioni Aprilia della divisione racing?), per quanto riguarda le "chiacchiere da bar" o le solite malelingue, sono state prontissime a dire che Aprilia con Caponord ha scopiazzato il paraspruzzi posteriore dalle altre marche per fare tendenza, ma ora si ricorderanno di dire che nel resto del globo tutte queste altre marche stanno cercando di copiare le soluzioni elettroniche Aprilia? che se permettete è leggermente diverso da un pezzo di plastica che copre la ruota, e questo era riferito alle mode o alle cose che entrano nel cervello delle persone cui accennavo nel post precedente.
Comunque finita qua, non voglio continuare ulteriormente anche per non diventare troppo pesante ma ci tenevo a chiarire, il mio voleva essere un'intervento che ridotto in sintesi massima si potrebbe tradurre in:
"Se non vedete tante Caponord in giro per le strade, tranquilli, è tutto normale."