mrcbzo83 ha scritto:Thank you Fredaroony!!
No problem and let me know if you need help because all those pictures are from my bike.
mrcbzo83 ha scritto:Thank you Fredaroony!!
kobaiano ha scritto:Montato oggi il tomtom rider 400 con il supporto di engimoto,tutto ok, mi sembra ben realizzato e semplice da montare e regolare!
mrcbzo83 ha scritto:Parlando di presa sottochiave si nomina Tomtom, è mica ovale con due piccoli "aghi"?
Marlon ha scritto:Giuseppe,
non so come te la cavi con l'Inglese, ma fredaroony chiede se puoi pubblicare qualche scatto della soluzione, dato che a lui sta per arrivare a breve proprio quel supporto per quel navigatore
Se hai tagliato-e-cucito o hai fatto un raccordo o altro, è utile saperlo
Gracias
kobaiano ha scritto:No, no.... Forse mi sono spiegato male.... ( e meno male allora che non l'ho fatto in kobaiano! )
Il cavo c'è, eccome!! Solo che il connettore non è quello del tomtom rider 400 e quindi io ho tagliato i cavi e ci ho messo quello fornito appunto a corredo del mio tomtom!
Allora, riepilogando, il cavo per il GPS C'E' Di serie ha un connettore che va bene per alcuni modelli di tomtom! Per gli altri navigatori, o si cerca un adattatore, o si sfrutta comunque quel cavo di alimentazione "innestandoci" un connettore adatto!! OK??
Guarda qua!! Forse ti è sfuggito questo!!
http://lnx.caponordforum.com/forum/viewtopic.php?f=9&t=140
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti