kobaiano ha scritto:Ce l'ho fatta a fare qualche foto... Ieri sera alle 20 quando sono rientrato dal cambio gomme e montaggio cerchi forgiati OZ ( ne parlo in altro tread...).... Non saranno un granchè, ma queste sono!
kobaiano ha scritto:Provato oggi il tomtom 400 ed il rispettivo supporto!!!
Considerazioni:
1) il supporto è veramente ben realizzato ed il navigatore si riesce a posizionare subito sopra al cruscotto, ovvero in modo che allo sguardo la parte inferiore del navigatore si ponga proprio appena sopra la barra del contagiri... Unico appunto, se doveste montarlo, vi consiglio di stringere "alla morte" le due viti (con testa a brugola) di regolazione angolare sul supporto perché a me il navigatore con le vibrazioni della strada tendeva sempre ad abbassarsi nonostante sembrasse stretto bene!!
2) nessun problema di alimentazione dopo il "taglia e cuci" fatto per montare lo spinotto di serie sul tomtom 400 ai cavi di alimentazione predisposti dietro al cruscotto, accendi la moto e si accende il navigatore, la spengi e si spegne anche lui..
3) Un vero spettacolo questo tomtom, devo dire, almeno per come lo uso io, ovvero mi scelgo e pianifico il percorso a casa su PC con il programma TYRE PRO che è incluso nel tomtom in maniera direi semplice e intuitiva dato che ricalca il sistema di Google maps!! poi salvo il percorso su scheda SD (in formato "itinerario tomtom") e a questo punto basta inserire la scheda nel tomtom stesso ed importarsi l'itinerario!! Ho provato oggi su di un percorso di oltre 420 km e nessun problema o dubbi sulla strada da prendere e poi.... Senza distogliere (troppo..) lo sguardo dalla strada si riesce anche a vedere sul navigatore che tipo di curva si sta per affrontare, se ampia, tornante etc.... Può essere d'aiuto...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti