Ciao a tutti,
il concessionario con cui stavo trattando l'acquisto di una Caponord TP mi ha consigliato di aspettare qualche giorno per valutare delle occasioni su delle moto demo che saranno presto disponibili.
Il risparmio, anche se non so esattamente di che entità sarebbe, stando a quello che mi ha detto il titolare dovrebbe essere considerevole, ma mi viene il dubbio se fidarmi o no, poiché si tratta delle moto date in prova ai giornalisti. Ho idea che loro le strizzino abbastanza, probabilmente a freddo, e ci facciano di tutto e di più (ricordo una CN immersa in acqua di mare fino alle carene in un video di Motociclismo... e sale e sabbia, si sa, non sono un toccasana), così che anche una moto con 2000/3000 km o meno potrebbe essere non proprio al top.
Il concessionario comunque mi darebbe i 2 anni di garanzia canonici (che, se posso, estenderei), quindi in caso di problemi grossi penso che verrebbero fuori in questo periodo... fermo restando che sarebbero comunque una seccatura.
Prima domanda: qualcuno nel forum ha una CN ex demo di questo genere?
Seconda domanda: ipotizzando una ex demo con al massimo 3000 km, quanto dovrebbe costare meno della nuova per prenderla seriamente in considerazione?
Grazie!