kobaiano ha scritto:Appena montato!!!!!!!![]()
![]()
Ritiro la moto nel primo pomeriggio e vediamo....
Meno male che non avevi fretta:

La mia e' ancora sotto i ferri

Sono curioso di avere una tua valutazione,mi aggiorni?

kobaiano ha scritto:Appena montato!!!!!!!![]()
![]()
Ritiro la moto nel primo pomeriggio e vediamo....
kobaiano ha scritto:dopo aver ritirato la moto dal gommista (ho montato le Metzeler Tourance Next...)!!![]()
kobaiano ha scritto:Vorrei aggiungere altre impressioni, ora che col risuonatore ho percorso un migliaio di chilometri....
Come già detto anche in altri post... Va veramente ma veramente bene!!![]()
![]()
Qui vorrei però aggiungere "qualcosa" e, possibilmente, chiedere anche un riscontro da altri...
1) E' una mia impressione o col risuonatore la moto è molto più pronta all'apertura del gas, tanto che ora la mappa T risponde come prima la S? Parlo sempre di regimi bassi o giù di lì...
2) Altra impressione.... Il motore mi sembra salga di giri più "Fluido", ovvero con (molta) minore "incertezza" intorno ai 5500 giri, ora sale regolare fino a 9000 giri....
3) Mi sembrano calati anche i consumi, e questo forse è più logico perché si usano regimi più bassi e a logica così deve consumare meno...
Il tutto, come detto, con Arrow e valvola scarico bloccata aperta
![]()
barbiere ha scritto:Ok ora ho capito, quindi il problema in teoria non si risolve
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite