Io sarei orientato su di una Clover mod. Crossover, ma prima ci tenevo a sentire dei pareri di gente sicuramente più informata di me.
Opinioni, considerazioni,consigli e quant'altro sono tutti bene accetti

Catano ha scritto:Il consiglio che ti posso dare è quello di andare in un negozio ben fornito e provarne diverse.. Quando ho preso la mia ero orientato su Clover per via delle caratteristiche tecnice e rapporto q/p, ma una volta indossata non me la sentivo bene: non era adatta alla mia corporatura... Ho preso una Spidi con la quale mi trovo magnificamente...
Io mi trovo bene con il triplo strato:
-Giacca vera e propria con parecchie prese d'aria, in modo da non soffrire estremamente il caldo anche in piena estate
-Membrana removibile antivento e "antipioggia" (in realtà non la uso per la pioggia perchè vorrebbe dire cmq inzuppare la cordura, trovo più pratica l'antipioggia, ma come antivento o per l'alta quota nelle mezze stagioni è ottima)
-Imbottitura per la stagione più fredda.
Catano ha scritto:Il consiglio che ti posso dare è quello di andare in un negozio ben fornito e provarne diverse
kobaiano ha scritto:protezioni omologate
cochise ha scritto:Beh ragazzi ovvio che qualunque sia, la giacca va provata e non presa per corrispondenza!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti