anthony ha scritto:Ciao a tutti e' da un po di tempo che a caldo fatica parecchio ad accendersi, solo a motore caldo , mentre a freddo parte subito,settimana scorsa l'ho portata in officina per farla controllare , sentito il meccanico lui mi dice che dovrebbe essere un cavo della massa che va aggiunto e il problema dovrebbe sparire, essendo la moto fuori garanzia perche' 2013 ma il difetto secondo me di progettazione non dovrebbe rispondere Aprilia per la riparazione o dico una cazzata...?
als ha scritto:ciao speedy,
per caso il tappo del serbatoio si apre regolarmente oppure noti una certa resistenza ad aprirsi (leggera depressione)? Te lo chiedo perché a me dopo il tagliando avevano mal posizionato il tubo di sfiato che restava un po' schiacciato e il serbatoio andava in depressione, la moto non girava bene e soprattutto scaldava di più, non riuscivo praticamente a stare sotto la terza tacca.
kobaiano ha scritto:Confermo che anche la mia, che monta anche il risuonatore, con la nuova mappa (quella per risolvere gli eventuali problemi sulla valvola di scarico...) scalda molto di più da fermo e meno in marcia... Non so perché ma fa così!
Torna a Manutenzione e officina
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite