bosel76 ha scritto:io in questi fine settimana ho avuto modo di testare meglio l'emulatore della heletech per eliminare la valvola mantenendo lo scarico originale , a livello di prestazioni sembra che non ho perso niente , ho scritto sembra perchè non ho fatto la prova al banco , ma la moto va come prima , anzi sembra meglio , ho meno freno motore e in prima è migliorato anche la fluidità guadagnata con il risuonatore , il sound è da spettacolo anche sotto i 5000 giri e ho notato anche un miglioramento anche nei consumi ,prima difficilmente facevo i 16 adesso sono riuscito a fare i 17 per la prima volta , non sò però se è dovuto alla valvola aperta o al cambio di marca dell'olio perchè ho fatto tutto lo stesso giorno( adesso uso motul 7100 15w50)
Francesco1961 ha scritto:bosel76 ha scritto:io in questi fine settimana ho avuto modo di testare meglio l'emulatore della heletech per eliminare la valvola mantenendo lo scarico originale , a livello di prestazioni sembra che non ho perso niente , ho scritto sembra perchè non ho fatto la prova al banco , ma la moto va come prima , anzi sembra meglio , ho meno freno motore e in prima è migliorato anche la fluidità guadagnata con il risuonatore , il sound è da spettacolo anche sotto i 5000 giri e ho notato anche un miglioramento anche nei consumi ,prima difficilmente facevo i 16 adesso sono riuscito a fare i 17 per la prima volta , non sò però se è dovuto alla valvola aperta o al cambio di marca dell'olio perchè ho fatto tutto lo stesso giorno( adesso uso motul 7100 15w50)
Sono interessato anche io per risolvere definitivamente il problema all'acquisto del cosiddetto "emulatore".
Per non sbagliare mi puoi dire esattamente cosa comprare(marca e modello preciso)e magari dove ?
Grazie.
Torna a Manutenzione e officina
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti