ho cercato di fare il prolungo di garanzia ma il sistema bloccava l'operazione richiesta.
sentita la concessionaria e l'officina, pareva che il problema fosse dovuto ad un prolungo di 6 mesi della garanzia concesso da Aprilia a seguito dei problemi avuti dalla mia moto e quindi sbloccabile solo da Aprilia.
segnalato il fatto, mi hanno risposto che il prolungo di garanzia doveva essere attivato prima della fine dei 2 anni !
ora, se la mia garanzia ufficiale scadeva il 02/7 ed Aprilia mi invia comunicazione di prolungo di ulteriori 6 mesi quale omaggio a tacitazione dei problemi avuti, la mia garanzia scade il 02/01/2017 e non il 02/07/2016.
mi sono attivato x prolungare intorno al 20/7 quindi con largo anticipo e sia concessionario che officina non hanno contestato la data in quanto anche x loro l'attivazione doveva avvenire entro la data prolungata.
capisco che Aprilia intenda togliersi problema con moto che ha presentato e presenta problemi cui correttamente ha già provveduto ma che ancora all'attuale non lascia tranquilli, ma giocare sulla garanzia lo trovo scorretto e tanto più nei confronti di un cliente affezionato alla marca come me. veramente deludente.
attendo riscontro da Aprilia ma ho già interessato mia moglie, avvocato, x eventuale azione giudiziale.