SpeedyGonzales ha scritto:
poi un maledetto giorno porto a fare il tagliando alla moto che manca un mese alla fine della garanzia, e da lì ne comincia una dietro l'altra, dalla valvola alla centralina, la marmitta, la mappatura, le sospensioni e adesso la spia rossa che ancora mi devono dire cos'è... comincio a sospettare che l'elettronica possa essere un'alleata di chi vuole fare il furbo...
SpeedyGonzales ha scritto:poi un maledetto giorno porto a fare il tagliando alla moto che manca un mese alla fine della garanzia, e da lì ne comincia una dietro l'altra
Silvio57 ha scritto:Ci sono altri utenti del forum che sono da Vr e probabilmente andrete tutti dallo stesso concessionario: è strano che alcuni sono contenti e altri no.
Comunque prova a cambiare meccanico; una volta a portarla da Fiore.
Che non sarà troppo comodo per, ma i tagliandi veloci te li fa su appuntamento e quelli per cui devi lasciare li la moto sono ogni 20000 km. Almeno dopo saprai se è colpa della moto o del meccanico.
Marlon ha scritto:Problemi di "obsolescenza tecnologica programmata" (vedi QUI) non ne ho mai sentiti nel campo dell'automotive e tantomeno delle moto.
Marlon ha scritto:Come vedi, volendolo fare, non occorre granché
Marlon ha scritto:Hai provato a contattare Fiore come ha detto Silvio?
Alla fine non è che sta in Sicilia.
Marlon ha scritto:E a interessare l'Aprilia?
NOn è infrequente che intervengano in caso di bisogno.
Provaci...
Torna a Discussioni generiche sulla Caponord
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti