SpeedyGonzales ha scritto:Silvio57 ha scritto:Ci sono altri utenti del forum che sono da Vr e probabilmente andrete tutti dallo stesso concessionario: è strano che alcuni sono contenti e altri no.
Comunque prova a cambiare meccanico; una volta a portarla da Fiore.
Che non sarà troppo comodo per, ma i tagliandi veloci te li fa su appuntamento e quelli per cui devi lasciare li la moto sono ogni 20000 km. Almeno dopo saprai se è colpa della moto o del meccanico.
Non la porto a Verona ma a Vicenza che sono più comodo, da Fiore ho avuto la tentazione di andarci più volte ma fare tutta quella botta di km per mettere mano alla moto non mi va
Da Vicenza a Moniego di Noale sono 45 km; una botta di km se li fanno quelli che portano su la moto dalla Toscana o anche più giù. Da me sono 70 km e non ho problemi ad andarci, anche perché si tratta di 3-4 volte all'anno. Tieni conto che di Aprilia in garage ne ho tre, quindi comunque ci vado ben più che se avessi la sola CN.
Anch'io con le prime Aprilia andavo dal concessionario di Vicenza, sede di Rosà; però non ero soddisfatto. Ho provato una volta da Fiore ed è stato come cambiare moto.
Comunque se non ti di provare nemmeno una volta ....