Marlon, non polemizzo con te.
Ti ho detto che capisco la tua posizione che peraltro condivido quasi in tutto x il mio legame con Aprilia.
Mi sono permesso dirti - con franchezza e non polemizzando - che forse a volte vai oltre quello che ci si aspetta e diventi il paladino di Aprilia. A volte anche Aprilia sbaglia e secondo il mio punto di vista è opportuno che chi si sente più vicino e legato al marchio faccia presente.
Non parlo di sterili polemiche ma di situazioni che alla fine non fanno altro che nuocere all'immagine del marchio e si ripercuotono su nomea e vendite!
sul discorso "svalutazione" ho dato il mio parere che non mi pare polemico. a parte che nel settore ci lavoro e vedo listini, ho dato modo di ripensare alla luce di valutazione che spesso è dimenticata. il mercato è dato da domanda ed offerta, la stessa BMW ora ne soffre. prima erano poche moto in vendita, ora che ha fatto il boom del nuovo c'è il problema usato. tante moto disponibili sul mercato ne causano la discesa della valutazione, ovvero c'è più offerta che domanda.