da SpeedyGonzales » mercoledì 14 settembre 2016, 14:45
sì Silvio è abbastanza logico, ovviamente la mia con Marlon era pura ironia... viste le avventure che sto passando la fiducia sui dealer autorizzati o ufficiali mi è andata sotto i tacchi...
comunque vi devo smentire, un modo per bypassare c'è, fortunatamente lavorando nel settore informatico qualche nozione ce l'ho e con l'aiuto di un meccanico sul lato tecnico in sinergia si riesce a fare, e si riesce anche mettere mano alle mappe, ai RPM, sonda lambda e volendo riprogrammazione eeprom, che poi mi vada bene a fare certi lavori per non spendere 30€ dal concessionario è un discorso, che non si possa fare è un'altro, e io non voglio farlo... ma mi sta pure sulle palle dover portare soldi forzatamente a chi non li merita
P.S.
ho telefonato a Fiore, mi ha risposto una signora che faceva da tramite tra me e lui che stava lavorando, non mi è sembrato che fosse molto aggiornato sul discorso esclusore, probabilmente non ne ha ancora fatti sulla Caponord, e vorrebbe avere la moto lì per dirmi, mi ha detto però che l'unico scarico che non perde fino adesso su quelli montati è solo l'originale, mi ha aggiunto però che non sa se nell'ultimo anno è uscito qualcosa di nuovo (esempio esclusore) o qualche scarico che abbia più performance, per lui è meglio restare sull'originale dice.