Ciao, sono un felice possessore di una Caponord Rally. Ho guidato in passato una Suzuki dr650 uno scooter Honda 400 e mi sono sempre divertito molto. Spero di divertirmi anche con la Caponord.
Benvenuto Sebastiano...io ancora non o la cn rally...la o provata quella si....fantastica!ora se posso chiederti volevo sapere se c'è un pulsante nei comandi per azionare le luci di emergenza....( Le classiche 4 frecce)....grazie a presto
Ciao Sebastiano , benvenuto nel forum . A proposito di 4 freccie , la mia non ha il pulsante specifico oppure io , visto che la possiedo da poco , non so come eventualmente si azionano .
Ciao ricky56...allora come mi anno spiegato nei comandi dove azioni le frecce devi tenere premutonil tasto centrale per un paio di secondi e li si attivano le "4 frecce"....non vedo l'ora di fare il contratto per la mia di caponord rally....ma tra breve...appena sistemo alcune cose....
Benvenuto Sebastiano .... non capisco come ti possano venire certi dubbi !!! Dico solo che è fantastica. Se io che sono un freddoloso l'ho usata con 5°C puoi immaginare.... Non vedo l'ora di cominciare ad usarla. Amo la mia moto ....