Sono appena tornato da EICMA, dire che sono nauseato non rende esattamente l'idea. :grrr:
Lo stand Piaggio è praticamente quasi tutto x Vespa e soprattutto Moto Guzzi.
Aprilia ? non capisco cosa tengano a fare il marchio !
corner "Be a Racer" dove dovevi registrarti x potere provare a vincere abbigliamento marchiato Aprilia. Mi hanno mandato pure una mail e.....il corner c'era ma non c'era nessun addetto. Ci sono passato 3 volte e chiedendo allo stand nessuno sapeva nulla.
C'erano le "nuove" Shiver e Dorsoduro con il motore 900. Cioè, le moto erano le stesse ma con motore 900.
Tuono 1100 e RSV4 c'erano, poche ma c'erano; Caponord........non pervenuta! non c'era né la normale né la Rally.
Novità Aprilia x il Salone era il motore 900 che è il 750 vitaminizzato e messo sulle stesse identiche - o quasi - moto di prima.
Compare Italiano? l'ho sempre fatto ed avrei voglia di continuare a farlo, ma Aprilia dov'è?
il rag. Colaninno non so perché ma mi ricorda tale Alejandro De Tomaso che fu padrone di Benelli e Moto Guzzi anni fa e i giovanotti come me sanno come andò la faccenda.
X arrivare io a dire che non so se acquisterò Aprilia un'altra volta ce ne vuole ! sono riusciti almeno in questo.