Ciao a tutti, mi chiamo Marco e alla veneranda età di 49 anni ho deciso di passare a qualche cosa di più tranquillo (se così si può dire) ed ho firmato oggi per la nuova Caponord 1200 ADD.
L'aprilia è sempre rimasta nel mio cuore da quando a 14 anni, ancora senza patente, ebbi modo di provare per le strade di campagna una 125 da cross che ai tempi era un vero mostro.
Poi nel tempo un tragitto sempre in salita, vespa 50 special, vespa 125 ET3, Kawasaki ZR-7 fino alla mia attuale moto Kawasaki Z1000 del 2007.
Nel tempo ho provato e guidato di tutto ma ultimamente la mia passione per la moto era andata scemando, vuoi per gli impegni familiari (2 gemelli di 14 anni ed una femmina di 16), vuoi per una tremenda cervicale che tuttora sto curando che mi aveva anche fatto pensare di lasciare la moto per sempre.
Poi oggi grazie al concessionario Aprilia della mia zona (in primis un amico più che un concessionario) ho avuto modo di provare la nuova Caponord 1200 Travel Pack.
Beh che dire... è stato amore a prima vista e dopo un'ora di test (avevo un impegno)... ho firmato.
Tempo 2 o tre settimane dovrei averla in casa.
Vi faccio sapere appena arriva.....per ora oggi grazie al Forum mi sono scaricato e letto tutto il Manuale d'uso.
Ciao.