Marlon ha scritto:Ma se per ottenere lo spegnimento occorresse percorrere 5000Km, mi sembra evidente che non sarebbe semplice farli.
Figurati che nel mio caso il capriccio si e' presentato dopo circa 20.000km.
Marlon ha scritto:Ma se per ottenere lo spegnimento occorresse percorrere 5000Km, mi sembra evidente che non sarebbe semplice farli.
Silvio57 ha scritto:A 20000 km è prevista la PULIZIA dei corpi farfallati, non la revisione.
Se facendo al pulizia si sono disallineati o altro, la moto va male per forza.
SpeedyGonzales ha scritto:Per revisione intendevo il tagliando, e il tagliando a 20.000km prevedeva un inutilissima pulizia dei corpi farfallati...
l'unica cosa a cui serve quella pulizia a 20.000km è gonfiare il portafoglio del concessionario visto la cifra che costa fare quel lavoro, e sempre sperando che poi venga fatto effettivamente... nel mio caso per esempio, con il mio concessionario, non ne sono tanto sicuro...
a chi deve ancora arrivare al tagliando dei 20.000km, non fatevi fare quell'inutile lavoro costosissimo,
SpeedyGonzales ha scritto:Per revisione intendevo il tagliando, e il tagliando a 20.000km prevedeva un inutilissima pulizia dei corpi farfallati...
l'unica cosa a cui serve quella pulizia a 20.000km è gonfiare il portafoglio del concessionario visto la cifra che costa fare quel lavoro, e sempre sperando che poi venga fatto effettivamente... nel mio caso per esempio, con il mio concessionario, non ne sono tanto sicuro...
a chi deve ancora arrivare al tagliando dei 20.000km, non fatevi fare quell'inutile lavoro costosissimo, aspettate i 40.000km, oppure meglio ancora non fate proprio il tagliando a 20.000km e aspettate tranquillamente i 30.000km e non fatevelo fare ugualmente, e poi lo farete a 60.000km... la moto se la tenete con cura, cambiate l'olio e i filtri quando è il momento, ha degli intervalli moooolto più larghi di quello che siamo portati a pensare, e noi siamo portati a pensare che portandola a fare il tagliando ogni 10.000km la moto vada meglio, ma non è così...
Torna a Manutenzione e officina
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti