più che il parere degli altri a me sembrerebbe la cosa più sensata installare la nuova mappa e provare, poi decido....
o no?
filippovr ha scritto:Ciao a tutti!!! Oggi sono andato in concessionaria a Verona e ho lasciato la capo per aggionare la mappa centralina su consiglio del meccanico. A voi hanno fatto pagare l'aggionamento???? A me hanno chiesto 70 euro e stavo quasi per rinunciare perché la moto ha un anno giusto adesso.....Io faccio il meccanico di auto ed ho avuto il marchio fino al 2009 ma, ne la casa madre ne io, abbiamo mai fatto mai pagare l'aggiornamento software in garanzia al cliente!!!! A 15.000km ho cambiato il kit catena ed ho speso 350 euro adesso altri 70 (spero che poi al ritiro non crescano) e tra 4.000km ho il tagliando.... mi passa la voglia di far strada....
ciro ha scritto:Marlon attendo soprattutto il tuo parere.
AndreK ha scritto:Carissimi,
ho aspettato un po' prima di darvi le mie impressioni sulla mappa FA35 (prima avevo la FA27), che ho montato recentemente in occasione di una manutenzione (nuove gomme, kit catena).
Salvo che non si tratti di autosuggestione, devo dare atto che la fluidita' ai bassi e medi regimi e' migliorata significativamente, inoltre ho la sensazione che salga di giri in modo piu' fluido e naturale .
Rilevo inoltre che il motore scalda decisamente meno e i consumi sembrano piu' contenuti. E' vero che 3 punti non fanno statistica come una rondine non fa primavera ma mi sembra che il risultato netto sia decisamente favorevole.
buona strada a tutti!
ilgreco ha scritto:Il pignone da 15 te lo sconsiglio vivamente...la catena avrebbe delle sollecitazioni non indifferenti..., meglio se lavori di corona!
Torna a Manutenzione e officina
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti