Speedy hai argine...ero in una valle...
Ma fidati che il CN non scalda affatto....
Ieri, per terminare i 100km, ho dovuto girare dopo le 13 e nei vari paesi che ho attraversato non si é mai accesa la ventola e l'unico caldo era il sole...
Silvio57 ha scritto:Ho indicato tre moto che ho provato, senza cani e relative code.
MS e KTM le ho trovate decisamente più calde della CN: prova di circa150 km su strade aperte e di montagna con abbigliamento tecnico.
La GS per meno km ma con abbigliamento casual: piedi e caviglie si sono arrostiti.
Le sensazioni le ho paragonate a quelle che mi da la CN e altre moto che ho avuto.
Conclusione: le dirette rivali non sono sicuramente più fresche, anzi.
SpeedyGonzales ha scritto:E' la classica storia del cane che gira in tondo e si morsica la coda....
non sono qui a dire, e non intendo farlo, che la CN è un forno nucleare e le altre moto sono un freezer ambulante, i confronti in questo specifico caso non mi interessano, ma solo ribadire che vuoi come è costruita la moto, vuoi per la cilindrata, ecc... bisogna assolutamente girare vestiti idoneamente
SpeedyGonzales ha scritto:SpeedyGonzales ha scritto:E' la classica storia del cane che gira in tondo e si morsica la coda....
non sono qui a dire, e non intendo farlo, che la CN è un forno nucleare e le altre moto sono un freezer ambulante, i confronti in questo specifico caso non mi interessano, ma solo ribadire che vuoi come è costruita la moto, vuoi per la cilindrata, ecc... bisogna assolutamente girare vestiti idoneamente
SpeedyGonzales ha scritto:
il fatto è che sono rimasto 14gg con una fasciatura all'interno coscia e creme varie
Torna a Manutenzione e officina
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti